La Posta di CAPOLEUCAMBIENTE diventa FORUM

L’interesse dimostrato dai visitatori del nostro sito ha spinto il Circolo a migliorare l’iniziativa CAPOLEUCALODICOIO. Abbiamo pensato, pertanto, di aprire un vero e proprio FORUM.
Attraverso una semplice registrazione chiunque potrà partecipare alle “discussioni” già esistenti o potrà crearne delle nuove. L’immediata pubblicazione dei messaggi rende il tutto più piacevole ed interattivo.
Premendo sulla scritta FORUM si aprirà una nuova finestra con la home-page del forum. Qui, oltre agli spazi riservati alla pubblicità proposta dal server che ci offre il servizio, compariranno le categorie tematiche nelle quali si potranno sviluppare le varie “discussioni”.
La lettura dei messaggi presenti nel forum è aperta a tutti ma per partecipare direttamente bisogna iscriversi. Registrarsi è molto semplice:
1) Fare click sul pulsante REGISTRATI, presente nella home-page del forum;
2) Leggere ed accettare le condizioni per fruire correttamente del servizio;
3) Scegliere ed inserire obbligatoriamente il proprio nome (username) con cui si vuole partecipare al forum, nonchè la password di accesso, il proprio indirizzo di posta elettronica ed infine bisognerà copiare il codice che compare.
4) Il sistema invia un’e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione;
5) A questo punto la registrazione è terminata ed il passo successivo richiede l’inserimento dei dati ricevuti via e-mail, negli appositi campi;
6) BENVENUTI NEL NUOVO CAPOLEUCAFORUM;
7) Per le prossime volte basterà fare click sul pulsante LOGIN, presente nella home-page del forum, ed inserire il nome e password prescelti.

Al momento non è possibile allegare dei documenti ai messaggi inviati nel forum. Per gli allegati si dovrà continuare ad utilizzare la sezione La Posta, inviandoli all’indirizzo e-mail capoleucalodicoio@capoleucambiente.it, ove verranno pubblicati nel più breve tempo possibile.
Nel messaggio sarà quindi opportuno specificare che vi sono dei documenti allegati e che gli stessi potranno essere letti nella sezione La Posta.

***ENTRA NEL FORUM***